NOME                      Mara Gavazzi (per gli amici Maretta!!)
NATA IL               4 marzo 1983 alle 10:45… (ecco perchè ho sempre sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
SEGNO ZODIACALE Pesci (…e ti pareva!!!)
ASCENDENTE         Gemelli (Zioooooooooooo!!!)
STATO CIVILE        nubile..ma spero ancora per poco
IDOLO MUSICALE   Janis Joplin
HOBBY                  cantare ovviamente, la considero una passione, un modo per scaricare l’adrenalina che mi circola in corpo,tutto ciò che è musica e …cucinare!!! (ma i “noemi” ancora non lo sanno…mhuhahahahaha)
 
MUSIC-STORY        già da piccola mi sono accorta di amare il canto… ma solo a 17 ho deciso di buttarmici seriamente ed insieme ad alcuni amici formo una coverband, i FUCKERS con la quale canto per circa 2 anni…senza mai fare un concerto!!! (…in seguito la band si è sciolta!!!).
Senza perdermi d’animo insieme ad un componente del vecchio gruppo diamo vita ai SONIC EXENIA (che voleva dire all’incirca dono ad un amico musicale), ma nel mio percorso canoro incontro gli SMOW… per un anno sono riuscita a cantare in entrambi i gruppi (sono riuscita a fare due concerti in una serata…mhuahahahahahahaha)… ma solo nel 2004 decido di dedicarmi completamente agli SMOW, gruppo del quale faccio parte tutto’ora!!! (www.smow.it)
Pensavo di aver “dato abbastanza” al mondo…anzi…anche troppo… e invece nel luglio 2010 incontro i Noema… (anche se questo incontro è nato grazie a Fabio che ringrazio pubblicamente)… poi da cosa nasce cosa ed eccomi qua a fare “prestazioni casuali” con loro… non pensate subito male però!!! sono prestazioni casuali perchè a caso, in base alla mia disponibilità (e a quella del fidanzato!!!) visto che non abito proprio a due passi da loro… ^_^ ma appena riesco sono contenta di scappare da loro!!!
Bhè che dire… spero che questa collaborazione duri nel tempo..e soprattutto che porti buone cose a tutti!!! …io poi sono convinta che alcune cose non accadono proprio a caso e per questa mia NOEMA esperienza lo credo ancora di più!!! e ne sono molto felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che essere un Noema sia un bene… è un pezzo del DNA… quella parte pazzerella che ti permette di fare o dire cose che normalmente non diresti o non vorresti dire… in genere nella vita quotidiana può essere sia un bene che un male…musicalmente…e fantastico!!! Se la gente ride ed è felice…allora ben venga essere un NOEMA!!!
 
RINGRAZIAMENTI              per prima cosa, grazie al mio fidanzato LUCA, grazie per esserci sempre e dovunque…e per sopportarmi!!! grazie ai miei genitori, a mio fratello, agli SMOW e a tutti coloro che fanno parte della mia vita.
Grazie a Fabio, per avermi fatto conoscere Daniele, Ivan, Lorenzo, Luca, Silvano, Simone (sempre in rigoroso ordine alfabetico…) e grazie a loro per farmi vivere questa nuova esperienza.
Grazie anche a chi mi ha deluso… perchè è per “merito” loro che si diventa più forti!!!